Administrator

Administrator

Vel augue aenean scelerisque sagittis vehicula turpis egestas lobortis condimentum vitae purus cursus, ullamcorper primis vulputate pellentesque scelerisque nullam etiam donec massa quisque.

4月12日,万达电影发布业绩公告,2021年第一季度,公司预计净利润为5.0-5.8亿元,而上年同期因受疫情影响,为亏损约6亿元。2020全年亏损66.69亿元(包括巨额商誉减值的影响)。

Good Trash è una società che si propone un obiettivo ambizioso: aiutare gli operatori del settore alimentare che operano in Cina ad adottare soluzioni che riducano la produzione di rifiuti.

 

Vipshop il sito cinese specializzato nella vendita di merce a prezzi scontati è stato accusato di vendere articoli contraffatti sulla sua piattaforma.

La società è stata coinvolta in polemiche dopo che lo studente Wang Wei si è lamentato con la stampa del fatto che le cinture Gucci da lui acquistate sul sito a marzo erano state contrassegnate come false dalla piattaforma di rivendita Dewu.

Wang Wei aveva comprato le cinture ad un prezzo scontato di 2.549 yuan, contro il prezzo originario di 3300 yuan. Successivamente ha deciso di rivenderle sulla piattaforma Dewu, scoprendo che questo sito le aveva contrassegnate come contraffatte

Ha contattato Vipshop che lo ha rassicurato dell’autenticità dell'articolo rifiutandosi di concedergli un rimborso, motivo per cui si è rivolto ai media locali.

 

vipshop-1.png

 

In seguito Vipshop ha rilasciato una dichiarazione sul suo account Weibo ufficiale in cui ha spiegato che le piattaforme generali di terze parti non sono dotate di qualifiche e certificazioni di autenticazione. I loro rapporti non sono riconosciuti dal marchio e non detengono alcun potere legale. Ha inoltre avviato un'indagine in risposta ai reclami ed ha inviato 11 cinture Gucci per l'ispezione.

Un rapporto pubblicato mercoledì dall'ufficio del Guangdong del China Certification and Inspection Group ha concluso che le cinture soddisfacevano gli standard del marchio; la società ha tuttavia accettato di emettere rimborsi per i consumatori, invitandoli inoltre ad inviare gli articoli per un'ulteriore autenticazione.

Tuttavia, secondo un portavoce di Gucci Vipshop non è una piattaforma autorizzata.

Cliff Walkers, il primo film di spionaggio diretto da Zhang Yimou, uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 30 aprile, in contemporanea con l’uscita in Cina.

Il film interpretato da Zhang Yi (Operazione Mar Rosso), Yu Hewei (Non sono Madame Bovary), Qin Hailu (Il momento di Plutone) e Zhu Yawen (Il Capitano) è un thriller storico ambientato negli anni ‘30 che segue la missione di quattro agenti speciali del Partito Comunista nel Manchukuo, uno stato fantoccio giapponese che occupava il Nord-est della Cina in quel periodo.

 

 


Rientrati in Cina dopo un addestramento speciale in Unione Sovietica, gli agenti vengono inviati in una missione segreta dal nome in codice "Utrennya", ma al momento in cui si lanciano con il paracadute scoprono di essere stati venduti da un traditore.

Cliff Walkers uscirà il 30 aprile in occasione dei tre giorni di festa previsti in Cina per celebrare il Labour Day (la Festa del Lavoratori), e dovrà affrontare numerosi concorrenti: sono infatti 14 i nuovi film che debutteranno in quel fine settimana.

Pagina 1 di 619

Contattaci

Viale della Repubblica, 298
Prato, PO 59100
ITALY
0574 1595523
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.radioitaliacina.com
  • SPERIMENTARE - AMARE - INTERAGIRE

     
    appstore icon apple android icon android