Radio Italia Cina

I film Marvel tornano in Cina!

di Redazione pubblicato il 19 Gennaio 2023

Black Panther: Wakanda Forever sarà proiettato nei cinema cinesi dal 7 febbraio e Ant-Man and the Wasp: Quantumania seguirà due settimane dopo.

I due film saranno i primi prodotti Marvel a essere proiettati nei cinema cinesi dall’uscita di Spiderman: Far from Home nel luglio 2019.

Anche se gli ufficiali cinesi non hanno mai detto esplicitamente che c’era una sanzione sui film Marvel nel paese, le nuove uscite non sono state mostrate nella Cina continentale per quasi quattro anni.

L’improvvisa scomparsa delle uscite di film Marvel in Cina è arrivata in un momento di tensioni accese tra gli Stati Uniti e la Cina a causa di una guerra commerciale.

Marvel ha rilasciato una dichiarazione in cui ha dichiarato che i film sarebbero stati mostrati in Cina, ma non ha fornito alcuna spiegazione su perché i film precedenti non fossero stati proiettati.

La perdita del mercato cinematografico cinese, che era stato il più grande al mondo prima della pandemia COVID-19, ha costato alle società di produzione come Disney milioni di dollari.

Unicoop Firenze
Kaleya
Barberino Designer Outlet
Tech Corner
Flash News
Twitter

Fuori dal mondo: questa band di #Pechino esplora l’universo! Scopri i #Macondø su #radioitaliacina!

https://www.radioitaliacina.com/?p=2507

Una squadra di soccorso civile cinese di 50 membri è arrivata in #Turchia per aiutare i soccorsi a seguito del devastante #terremoto. E' primo gruppo del team Blue Sky Rescue (#BSR), un'organizzazione professionale di ricerca e salvataggio senza scopo di lucro. #radioitaliacina

#Cina, gli astronauti di #ShenzhouXV condurranno la prima passeggiata spaziale nei prossimi giorni. Aggiornamenti attesi nelle prossime ore. #radioitaliacina

Load More
-->
Right Menu Icon
Send this to a friend