Radio Italia Cina

BYD parteciperà al Salone di Parigi 2022

di Redazione pubblicato il 29 Luglio 2022

La società cinese di veicoli elettrici e batterie BYD ha annunciato il 27 luglio che parteciperà al Salone dell'automobile di Parigi 2022 in ottobre , dove lancerà autovetture a nuova energia in Europa, da vendere e consegnare nel quarto trimestre di quest'anno.

Essendo uno dei cinque maggiori saloni automobilistici del mondo, il Salone di Parigi ha una grande influenza nell’industria automobilistica e attrae i principali marchi e produttori di automobili da tutto il mondo. A causa dell’impatto della pandemia, il Salone biennale di Parigi è stato sospeso per quattro anni e ora finalmente tornerà. Il Salone di Parigi 2022 si terrà insieme a Equip Auto dal 17 al 23 ottobre.

In qualità di azienda di veicoli a nuova energia, BYD è già apparsa nelle principali fiere del settore in tutto il mondo. Già nel 2008, BYD aveva portato il modello F3DM al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, che è stata la prima volta in cui l’azienda è apparsa al salone dell’auto europeo. Il modello F3DM è il primo veicolo di nuova energia a propulsione ibrida prodotto in serie.

Le vendite di BYD di autovetture a nuova energia hanno superato le 640.000 unità nella prima metà di quest’anno, con un aumento del 165,4% su base annua, e il numero di clienti dei suoi veicoli a nuova energia ha superato i 2,1 milioni. Con oltre 27 anni di ricerca e sviluppo sulle batterie, BYD ha fatto continue scoperte in campi tecnici come batterie blade, DM-i hybrid ed e-platform 3.0.

In Europa, BYD è stata profondamente coinvolta nel mercato dei veicoli a nuova energia per più di 20 anni. Nel campo dei veicoli commerciali, i suoi autobus puramente elettrici sono stati utilizzati in più di 20 paesi e in più di 100 città in Europa. Nel campo delle autovetture, la Tang EV di BYD è stata ben accolta dai consumatori locali da quando è arrivata in Norvegia nell’agosto dello scorso anno.

Lexus - BiAuto
Unicoop Firenze
Kaleya
I Gigli
Barberino Designer Outlet
Tech Corner
Flash News
Twitter

Più di 100 miliardi di pacchi sono partiti in #Cina quest'anno, prova della resilienza del settore nonostante i focolai di #COVID19, poiché i vettori si sforzano di mantenere il flusso di merci per soddisfare le richieste, afferma l'Ufficio statale delle poste. #radioitaliacina

#Cina, circa 10.000 lavoratori sono tornati da #lunedì al più grande impianto di assemblaggio di #iPhone di #Apple a #Zhengzhou, nella provincia di #Henan, e altri stanno arrivando, ha detto ieri #Foxconn. #radioitaliacina

#Chengdu, le immagini di un #leopardo delle nevi sono state catturate da due telecamere a infrarossi nell'area di #Wenchuan del Parco Nazionale del Panda Gigante nella provincia del #Sichuan, nel sud-ovest della #Cina. #radioitaliacina

Load More
-->
Right Menu Icon
Send this to a friend