Al fianco di Lay Zhang si esibiscono il musicista 9m88, la cantante cinese-americana Karencici e il rapper e ballerino cinese Sury
Sei pronta, Brooklyn? Preparatevi per una notte da ricordare il 26 novembre 2022, quando il Barclays Center di New York City ospiterà il MetaMoon Music Festival, una celebrazione che unisce le culture dell’Asia e dell’America.
Il festival presentato da MC J vedrà la partecipazione di una serie di artisti americani e asiatici. Headliner l’ex membro degli Exo, Lay Zhang, fra i partecipanti anche 9m88, Karencici e Sury.

Molti artisti partecipanti si esibiranno per la prima volta negli Stati Uniti.
Co-organizzato dalle agenzie di Honk Kong Graceful Media e Live Nation, l’evento di un giorno promette di essere un’epica celebrazione del talento asiatico.

Grace Chen, fondatrice di Graceful Media e creatrice di MetaMoon, ha riconosciuto il potere della cultura pop e il modo in cui può, anche in tempi difficili come questi, unire culture differenti.
“Ora più che mai, la musica è davvero un linguaggio globale”, ha affermato Chen in un comunicato stampa.
Secondo Laurie Jacoby, vicepresidente esecutivo e chief entertainment officer della società madre del Barclays Center, BSE Global, il festival musicale intende anche celebrare l’incredibile diversità e l’eccitante cultura della “Grande Mela”.
Originally published on https://radii.co/article/exo-lay-zhang-to-headline-metamoon