Radio Italia Cina

Stellantis farà crescere il marchio Jeep in Cina con un approccio Asset-Light

di Redazione pubblicato il 21 Luglio 2022

Stellantis, produttore automobilistico multinazionale, ha annunciato il 18 luglio che la società adotterà un approccio asset-light per sviluppare il suo marchio Jeep in Cina.

La società avvierà negoziati con il produttore di veicoli cinese GAC per chiudere una joint venture locale denominata GAC FCA.

Stellantis è una casa automobilistica formata dalla fusione del Gruppo PSA e Fiat Chrysler Automobiles (FCA) con un rapporto di partecipazione di 50:50. Stellantis ha affermato che continuerà a rafforzare la fornitura di prodotti a marchio Jeep in Cina e a migliorare la gamma di elettrificazione delle auto importate.

GAC FCA è una joint venture di proprietà di Stellantis e GAC, fondata nel marzo 2010.

I suoi modelli nazionali includono prodotti come Compass, Grand Commander, Cherokee, Freeman e Commander del marchio Jeep. Il sistema di alimentazione comprende sia carburanti e sia propulsori ibridi plug-in. I prodotti principali sono venduti nella gamma da 150.000 yuan ($ 22.260) a 300.000 yuan ($ 44.520).

Il 27 gennaio di quest’anno, Stellantis ha annunciato l’intenzione di aumentare la quota di partecipazione di GAC FCA dal 50% al 75%. Successivamente, GAC ha risposto che entrambe le parti non avevano firmato un accordo formale sull’adeguamento del patrimonio netto. Da gennaio a giugno di quest’anno, GAC FCA ha prodotto 822 veicoli e venduto 1.861 veicoli, in calo rispettivamente dell’89,35% e dell’84,18% su base annua.

Originally published on https://pandaily.com/stellantis-to-grow-jeep-brand-in-china-with-asset-light-approach/

Lexus - BiAuto
Unicoop Firenze
Kaleya
Barberino Designer Outlet
I Gigli
Scalo MIlano
Tech Corner
Flash News
Twitter

La tecnica di frittura del tè Duyun Maojian, una varietà di tè verde proveniente dalla città di #Duyun nella provincia di #Guizhou, nel sud-ovest della #Cina, è entrata a far parte del patrimonio culturale dell'#UNESCO. #radioitaliacina

#Cina, diverse città e province hanno recentemente ottimizzato le misure di controllo del #COVID19 relative ai test di massa dell'acido nucleico e ai servizi medici per ridurre al minimo l'impatto sulle persone e sull'attività economica. #radioitaliacina

#Cina, con le misure di sostegno emesse dalle autorità di regolamentazione finanziaria a #novembre, si prevede che il #mercato #immobiliare svolterà nel 2023 mentre la #ripresa continua a procedere, hanno affermato gli esperti del settore. #radioitaliacina

Load More
-->
Right Menu Icon
Send this to a friend