Radio Italia Cina

Tencent e Mercedes-Benz collaborano per sviluppare le guida autonoma

di Redazione pubblicato il 19 Luglio 2022

Daimler Greater China Ltd., una sussidiaria del Gruppo Mercedes-Benz, ha firmato un memorandum di cooperazione con Tencent Cloud Computing Beijing Ltd. nel campo della guida autonoma di alto livello.

In base all’accordo, le tecnologie di cloud computing, big data e intelligenza artificiale saranno utilizzate per accelerare la simulazione, i test e l’applicazione della tecnologia di guida autonoma di Mercedes-Benz.

Questa cooperazione rafforzerà le risorse di ricerca e sviluppo e sosterrà Mercedes-Benz e Nvidia nello sviluppo congiunto della tecnologia delle auto a guida autonoma in Cina. A tal fine sarà istituito un laboratorio congiunto per la guida autonoma per accelerare la ricerca e lo sviluppo di Mercedes-Benz in questo campo e servire meglio il mercato cinese.

Attraverso questa collaborazione tra Mercedes-Benz e Tencent, quest’ultimo fornirà supporto di servizi cloud integrato, ad alte prestazioni e stabile per Mercedes-Benz attraverso architettura IT, strumenti e piattaforme con una ricca esperienza nella guida autonoma, cloud computing, big data e intelligenza artificiale. Allo stesso tempo, Tencent metterà a disposizione la propria esperienza nel campo della sicurezza delle reti automobilistiche per supportare la ricerca e lo sviluppo della guida automatizzata di Mercedes-Benz in Cina.

Originally published on Originally published on Tencent and Mercedes-Benz Cooperate on Autonomous Driving

Unicoop Firenze
Lexus - BiAuto
Kaleya
Barberino Designer Outlet
Tech Corner
Flash News
Twitter

Il #commercio estero della #Cina ha registrato una ripresa migliore del previsto nella prima metà di quest'anno, ha riferito giovedì scorso #Yicai. #radioitaliacina

Governo dell'#acqua: esperti hanno elogiato le quattro proposte della #Cina durante un recente evento dell'#ONU, affermando che queste non solo hanno risposto alla preoccupazioni diffusei, ma sono anche fattibili, poiché si basano sulle pratiche di #successo della stessa #Cina.

Domenica il presidente Xi Jinping ha augurato una pronta guarigione al presidente del #Brasile Luiz Inacio #Lula da Silva dopo aver rinviato una visita programmata in #Cina a causa di una #malattia. Lula avrebbe dovuto iniziare la sua visita di stato di 6 giorni in Cina domenica.

Load More
-->
Right Menu Icon
Send this to a friend